Nasce la società Grande Slam Padel
Partecipata da Gruppo Camponovo ha l’obiettivo di realizzare una rete di Club dedicati al gioco del Padel e promossi tramite il marchio “Tribe Padel Club”.
Nella sua continua espansione, tra le nuove aree di azione che Gruppo Camponovo sta sviluppando, è stata istituita la business unit per la costruzione di campi da Padel di ultima generazione.
Nasce così la Grande Slam Padel per realizzare, in varie zone del territorio genovese, un network di Club dedicati al Padel e a servizi di intrattenimento correlati, che differenzieranno la proposta da ciò che oggi offre il mercato con l’obiettivo di creare riconoscibilità anche tramite l’utilizzo del marchio registrato “Tribe Padel Club”, veicolo identificativo e di promozione del network.
Si parte con la costituzione di tre Club costituiti da due campi ciascuno pronti da gennaio 2023, con l’obiettivo di arrivare nel breve tempo a coprire ulteriormente il territorio con la realizzazione di molti centri moderni, con layout affascinanti e dinamici votati all’insegna del divertimento e alla pratica di questo sport in fortissima espansione. Ciascuno dei primi tre Club costituiti avrà specifiche differenti ed uniche: il Club di Bolzaneto, oltre ad essere comodo grazie alla vicinanza con l’uscita autostradale, sarà l’unica struttura nel territorio genovese a permettere di giocare al chiuso su campi omologati; il Club di Principe che sorgerà vicino al centro città, offrirà la possibilità di giocare a padel con un panorama mozzafiato; il Club di Sampierdarena permetterà di giocare immersi nel verde, poiché posizionato all’interno di un parco.